Chi siamo

La SEICOM S.r.l. viene creata con l’intento di fornire soluzioni e prodotti professionali a piccole e medie aziende, Enti locali, Aziende pubbliche.

Al fine di garantire uno spettro di servizi il più ampio possibile, la SEICOM S.r.l. coordina i propri consulenti interni con un gruppo di professionisti esterni. Le più rilevanti aree di attività direttamente gestite sono:

A. Valutazione dei rischi in ambiente di lavoro

B. Consulenza nella valutazione e progettazione di impianti elettrici

C. Formazione informazione ed addestramento sia frontale che FAD

D. Consulenza per la sicurezza nei cantieri temporanei e mobili

E.  Valutazione e progettazione di impianti antincendio

F.  Prevenzione incendi ed ottenimento del Certificato Prevenzione Incend

G. Controlli periodici impianti elettrici in ambienti ad uso medico

H. Guida al sistema HACCP

I. Valutazione sulla pericolosità ed adeguamento di macchine utensili

J. Valutazioni fonometriche in ambiente di lavoro

K. Gestione del Codice in materia di protezione dei dati personali

L. Progettazione ed autorizzazioni per impianti per energie alternative

Le aree di attività gestite in rete sono invece:

M. Analisi ed indagini acustiche

N. Valutazione e progettazione di impianti idrotermici

O. Analisi e marcatura CE per nuove macchine

P. Certificazioni energetiche degli edifici

Q. Qualità ambientale e pratiche smaltimento rifiuti

R. Realizzazione di impianti elettrici e per energie alternative

_MG_0242
LambertoMicci

Ing. Lamberto Micci

Amministratore della SEICOM S.r.l., dopo una esperienza pluriennale di insegnamento in diversi istituti sia pubblici che privati, si occupa attivamente di impianti elettrici e sicurezza sul lavoro. Ha rivestito l’incarico di responsabile tecnico e di consulente per importanti aziende. È abilitato ai sensi del D.Lgs. 81/08 come coordinatore per la sicurezza in cantieri temporanei e mobili (ex D.Lgs. 494/96) e come Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione in vari settori ATECO. Incaricato come RSPP in importanti enti regionali. Accreditato come soggetto formatore presso la Regione Marche. Abilitato come esperto in materia di prevenzione incendi ai sensi della L.818/84.

Pierpaolo Girasoli

Ing. Pierpaolo Girasoli

Consulente per l’integrazione di sistemi per la produzione di energie alternative. E’ abilitato ai sensi del D.Lgs. 81/08 come coordinatore per la sicurezza in cantieri temporanei e mobili (ex D.Lgs. 494/96) e come Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione in vari settori ATECO. Incaricato della verifica di impianti elettrici in ambienti ad uso medico.

Ing. Chiara Pierluca

Consulente per il sistema sicurezza presso numerose aziende marchigiane. Ha maturato esperienza nelle problematiche legate al marketing. Incaricato della verifica di impianti elettrici in ambienti ad uso medico.

Geom. Fabrizia Quatrini

Consulente per l’integrazione di sistemi CAD, riveste il ruolo di responsabile della segreteria (contabilità, contatto con clienti) e della gestione tecnica e della organizzazione della formazione.

Dott.ssa Chiara Gasparini

Consulente HACCP presso numerose aziende marchigiane. Ha maturato esperienza nelle problematiche legate ai dettami del reg. CE 852/2004 volto a garantire la salubrità agli alimenti idonei al consumo umano.

I nostri clienti